Pubblicato il

Cinque cortometraggi per celebrare la 500 by Gucci

Saranno trasmessi questa sera a Milano i lavori per presentare la nuova versione della celebre auto griffata Gucci

500 by Gucci

Fiat e Gucci si apprestano a presentare una rassegna di 5 cortometraggi che hanno come protagonista la 500 by Gucci, vista attraverso gli occhi di alcuni tra i creativi più visionari. Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, e la casa automobilistica torinese hanno invitato Jefferson Hack (caporedattore di Dazed & Confused e di AnOther Magazine), Chris Sweeney (regista di ‘Nowness’), Olivier Zahm (caporedattore di Purple Fashion Magazine), Franca Sozzani (caporedattore di Vogue Italia) e Alexi Tan (regista cinematografico) a realizzare alcuni cortometraggi, dando una libera interpretazione alla Fiat 500 by Gucci.

In questa occasione, presente anche Lapo Elkann, i film saranno proiettati per la prima volta presso la sede milanese di Independent Ideas davanti a un pubblico selezionato di giornalisti e opinion leader internazionali. Qui è stato allestito uno speciale drive-in dove gli ospiti assisteranno alla proiezione comodamente seduti a bordo della Fiat 500C by Gucci.

I trailer sono scaricabili sul sito www.fiatpress.com e i film completi sono visibili all’indirizzo 500bygucci.com/shortvideos. Presentata nel febbraio 2011, la Fiat 500 by Gucci è un’edizione speciale dell’iconica Fiat 500 personalizzata dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, in collaborazione con il Centro Stile Fiat.

Lanciata nell’estate 2011, la particolare cabrio si contraddistingue per l’esclusività, l’attenzione per i dettagli, lo stile e l’elega
La 500 by Gucci è disponibile in due diversi colori: bianco con elementi cromati opachi e nero lucido con brillanti accenti cromati.

Il tettuccio è sempre nero con la caratteristica striscia in tessuto verde-rosso-verde su tutta la lunghezza (lo stesso motivo grafico è riportato sui fianchi della vettura). Inoltre, la versione berlina mantiene i montanti laterali e, grazie al suo speciale tettuccio elettrico scorrevole, la Fiat ‘500C by Gucci’ assicura divertimento tutto l’anno.

(La Presse)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag