Pubblicato il

Corona non pensa a Belen: “Da single sto benissimo”

L’ex Re dei paparazzi, sospettato di essere il regista occulto della storia tra Belen e De Martino, non soffre la separazione dalla showgirl argentina

Fabrizio Corona
LaPresse

Aveva detto che era la donna della sua vita, che terminato ufficialmente il matrimonio con Nina Moric l’avrebbe anche sposata. Invece, a Fabrizio Corona la separazione con Belen Rodriguez sembra aver fatto poco più che il solletico. "Come si sta da single? Benissimo", è stata infatti la risposta che lo showman ha dato nel corso di un’intervista rilasciata a RTL 102,5. Finzione o realtà? Quando c’è di mezzo uno come Corona, gli interrogativi sono quanto mai d’obbligo. Soprattutto perché, a partire dal sito (appartenente ad un amico) che in esclusiva ha ottenuto le prime foto del rapporto tra Belen e Stefano De Martino e fino ad arrivare ai marchi in qualche modo legati allo stesso Corona ed usati da tutti i protagonisti della vicenda, i conti non tornano del tutto. Intanto, all’ex fidanzato di Belen sono già stati attribuiti i primi flirt: il primo con la sex fotografa del ‘Chiambretti Night’, Catrinel Menghia; il secondo con Sara Tommasi. Entrambi, almeno per ora, non hanno trovato alcun riscontro nel mondo del gossip. Ma la vicenda, condotta da uno dei ‘registi’ più esperti del settore, ha tutta l’aria di non essere ancora finita.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag