Pubblicato il

Borse in lino per la Collezione Resort di Gucci

Frida Giannini presenta la nuova collezione Resort di Gucci: in lino naturale e profili in pelle, le borse hanno vivaci tonalità acquamarina e turchese

borsa gucci capri saint tropez

Gucci presenta la nuova Collezione Resort, ispirata alle bellezze di Capri e Saint Tropez e disegnata dal Direttore Creativo Frida Giannini. Una linea esclusiva, in edizione limitata, che include un’elegante e versatile tote bag con portafoglio da polso abbinato esaltata dalle vivaci tonalità acquamarina e turchese, i colori  che contraddistinguono i modelli secondo la rispettiva località. La borsa, dotata di manico superiore e tracolla rimovibile, è realizzata in lino naturale con profili di pelle e dettagli metallici argentati, un mix di materiali e colori unici che caratterizza anche il portafogli da polso. Entrambi gli accessori sono decorati con la stampa Gucci Vintage, personalizzata con il nome di Capri o Saint Tropez. La nuova Collezione Resort di Gucci sarà disponibile a Capri e Saint Tropez dal mese di Maggio e sarà perfetta sia per le vostre lunghe giornate al mare che per rilassanti passeggiate in città.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag