Pubblicato il

A Bassano del Grappa la personale di Alessandra Zorzi

‘Soluzione al 50%’ è il titolo della rassegna personale dell’artista, che torna a esporre nella Galleria Dieda dopo 11 anni di assenza

Alessandra Zorzi

Verrà inaugurata sabato 9 giugno alle ore 18 la personale dell’artista Alessandra Zorzi, in programma presso la Galleria Dieda di Bassano del Grappa fino al 31 luglio prossimo.
‘Soluzione al 50%’ è il titolo della rassegna, curata da Viana Conti, che arriva 11 anni dopo l’ultima mostra dell’artista allestita a Bassano del Grappa, intitolata ‘Immaginario e immagine’.

La pittura di Alessandra Zorzi si presenta come una fitta trama di figure e oggetti, che si mescolano e si sovrappongono in un labirinto allusivo al carattere complesso del mondo. Tanti i temi trattati dall’artista attraverso la propria pittura, messi spesso in contrapposizione: la bellezza e l’orrore, il grottesco e l’ironia, il reale e il surreale, l’umano e l’animale, l’organico e l’inorganico.

L’esposizione sarà anche l’occasione per presentare il libro ‘Candide’, di Lucia Bisi, che contiene le illustrazioni proprio di Alessandra Zorzi ed è stato pubblicato per i tipi della Canova Edizioni.

Per informazioni sulla mostra:
ARTBUG-DIEDA – Via Roma, 98- 36061 Bassano del Grappa (VI)

orari di apertura: da mercoledì a domenica, 15.30-19.30
info line: 0424.529531 – 340.0622880
e-mail: artbugdieda@aliceposta.it

Potrebbe interessarti