Pubblicato il

L’ultima battaglia di Sheryl Crow: “Ho un tumore al cervello”

La cantante statunitense svela per la prima volta il suo stato di salute: “Si tratta di un tumore benigno, non c’è niente da temere”

Sheryl Crow
LaPresse

Sheryl Crow è affetta da un tumore benigno al cervello. Ad annunciarlo è la stessa cantante statunitense, che ha rilasciato un’intervista al ‘Las Vegas Review-Journal’ per parlare del proprio stato di salute, divenuto preoccupante dopo aver iniziato a dimenticare in modo ricorrente le parole dei testi delle sue canzoni.

"Ero talmente preoccupata che ho fatto degli esami – spiega la Crow nel corso dell’intervista -. E così ho scoperto di aver un tumore al cervello. Ma si tratta di un tumore benigno e per questo non sono preoccupata".

A confermare tutto è ci pensa anche Christine Wolff, portavoce della cantante, che afferma come il morale della cantante resti comunque alto: "Le hanno diagnosticato un meningioma, che è benigno e molto comune. Insomma, non c’è niente da temere".

Sheryl Crow, 50 anni e due figli, ha già sconfitto un tumore al seno, nel 2006. Il suo ultimo disco, ‘100 miles from Memphis’ risale al luglio del 2010. Al momento, la cantante è impegnata in un tour musicale negli Stati Uniti, del quale, almeno finora, non è stata cancellata alcuna data.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag