Pubblicato il

Miss Bikini sostiene le vittime del terremoto

Un cocktail party solidale invita gli appassionati di moda a un gesto di solidarietà a sostegno dell’Emilia Romagna

Miss Bikini

Mercoledì 6 giugno un cocktail party solidale sarà l’appuntamento per invitare tutti gli appassionati di moda a un gesto di solidarietà a sostegno della Regione Emilia Romagna, colpita da un devastante sciame sismico. L’iniziativa è stata voluta da Miss Bikini Luxe, la firma di beach couture disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini, che sta per aprire una nuova boutique a Roma e, con l’occasione, ha organizzato questo evento benefico, che si terrà in Via Del Babuino 52, dalle ore 19.00.
Per l’occasione saranno messi in vendita dei capi Miss Bikini Vintage a un prezzo politico di 25 euro: bikini diventati ormai un culto, caratterizzati da stampe accese e da colori vivaci, impreziositi da applicazioni di pietre e ricami, in cui le tinte e le lavorazioni diventano le protagoniste assolute. L’intero ricavato sarà devoluto alle vittime del terremoto così come un’importante percentuale derivata dalle vendite nel flagship store della collezione Miss Bikini Luxe 2012 nelle due settimane successive all’evento.
“Dare il nostro contributo di fronte a questa tragedia che ha colpito il territorio italiano è per noi importante, un presupposto fondamentale dell’impegno etico assunto dal Miss Bikini – ha dichiarato Andrea Teofilatto, CEO dell’Azienda – Abbiamo così voluto, in occasione dell’opening del nostro flagship store, dare un supporto concreto”. Alla serata sono attesi molti ospiti del mondo del cinema e non solo – come Alessandra Mastronardi, Primo Reggiani, Nicoletta Romanoff, Jane Alexander, Carolina Crescentini, Yvonne Sciò, Claudia Gerini, Margherita Buy, Eva Riccobono e Valeria Bilello – pronti a dare il loro contributo per questa grave emergenza.