Pubblicato il

Da Gaudì i jeans firmati Bruce Springsteen

La leggendaria rock star unisce le forze con la casa di moda giovane per due modelli di jeans esclusivi

Gaudì Jeans Bruce Springsteen

L’anima rock della moda: Gaudì Jeans e Bruce Springsteen uniscono le forze per due modelli in esclusiva. Due modelli che portano il nome dell’amata rock star: cinque tasche, color indaco a effetto used per lui e stretch spalmato per lei, con accessori in finitura argento antichizzato. Li potete vedere in anteprima nell’immagine in testa alla news.

Nato nel 1949 a Long Branch, New Jersey, Bruce Springsteen è una delle rock star di maggior successo al mondo e continua ancora oggi a incidere album che poi porta in tour insieme alla sua fidata E Street Band. Springsteen, di origine olandese e irlandese da parte di padre e italiana da parte di madre, ha venduto più di 65 milioni di dischi negli Stati Uniti e più di 120 milioni nel mondo, vincendo svariati Grammy, due Golden Globe e un Oscar per il brano “Streets of Philadelphia” nel film “Philadelphia” di Jonathan Demme. Attualmente, Springsteen è in tour in Italia.

Gaudì Trade è un marchio di moda giovane, maschile e femminile, nato a Carpi, in provincia di Modena. Nata come azienda di confezione maschile, Gaudì ha poi aggiunto la collezione donna, il denim, il total look e anche gli accessori e la pelletteria.