Pubblicato il

Stress da matrimonio? Un monaco buddista soccorre Angelina Jolie

Dopo 7 anni insieme e 6 figli, la star e Brad Pitt si sono decisi a consacrare ufficialmente la loro unione. Secondo le indiscrezioni la Jolie si sta facendo aiutare spiritualmente da un monaco buddista

Angelina Jolie e Brad Pitt
AP

Lo stress da matrimonio sta colpendo la consolidata coppia Angelina Jolie e Brad Pitt, tant’è che pare che per scegliere la data delle nozze l’attrice abbia chiesto aiuto a un monaco buddista che, secondo le indiscrezioni, la sta accompagnando nelle scelte organizzative per il grande giorno. Dopo 7 anni insieme e 6 figli, 3 naturali e 3 adottati, Angie e Brad finalmente si sono decisi a consacrare ufficialmente la loro unione. Fonti vicine alla coppia di star riferiscono che la Jolie si è fatta aiutare spiritualmente dal monaco buddista, anche solo per scegliere il giorno in cui diventare marito e moglie. Data che per ora resta top secret.

"Già in passato Angie ha usato l’astrologia buddista per scegliere i giorni migliori e più propizi per i momenti importanti della sua vita", ha raccontato una fonte al ‘National Enquirer’. Secondo le fonti, Brad Pitt è molto comprensivo ed è felice di fare il grande passo con la sua compagna, "per lui Angie può prendere tutto il tempo che vuole e decidere la data". Chiaramente dopo 7 anni insieme non si affrettano di certo a organizzare le nozze.

(LaPresse)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag