Pubblicato il

Miley Cyrus, 25 mila dollari al mese per il personal trainer

Per conservare il suo corpo longilineo l’ex stella di Hanna Montana non bada a spese e si fa accompagnare ovunque nel mondo dal suo allenatore

Miley Cyrus
AP

Miley Cyrus spende 25 mila dollari al mese per la sua forma fisica, perché il suo personal trainer viaggia sempre con lei. Ovunque, nel mondo. Per conservare il suo corpo longilineo l’ex stella di Hanna Montana non bada a spese. Per il suo allenatore, secondo quanto riferisce il sito ‘First Female’, la 19enne sborsa 200 dollari all’ora e lo fa viaggiare in prima classe.

Ma per Miley tutto questo vale la pena: "Vale ogni centesimo che spendo, visto che posso avere una forma fisica che non avrei mai pensato di ottenere", ha detto. Una forma smagliante da non perdere per l’artista, che ha in vista le nozze con l’attore 22enne Liam Hemsworth, che si è proposto in sposo con un anello di diamanti da 3 carati e mezzo. "Sono felice", scrive la Cyrus su ‘Twitter’, dove cinguetta: "La vita è bella". Sarà merito del diamante o del personal trainer?

(LaPresse)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag