Pubblicato il

Karl Lagerfeld per Shu Uemura

Disponibili da novembre, in 400 negozi nel mondo, smalti, terre, rossetti e ombretti realizzati da Karl Lagerfeld per Shu Uemura

Karl Lagerfeld
APimages

Karl Lagerfeld torna a confrontarsi con il mondo della cosmesi e questa volta lo fa collaborando con il celebre marchio Shu Uemura. La collezione di maquillage in limited edition comprenderà smalti, terre, rossetti, ombretti che saranno venduti a partire dal prossimo mese di novembre in ben 400 punti vendita di Shu Uemura nel mondo. Il direttore creativo della maison Chanel curerà tutti colori della collezione, i cofanetti, l’intero packaging. Un’attenzione particolare sarà di certo rivolta da Lagerfeld alla campagna pubblicitaria dei nuovi prodotti, sua grande passione. Lo stilista tedesco è da sempre un estimatore di Shu Uemura: alcuni mesi fa, infatti, ha dichiarato di aver usato regolarmente i prodotti per il bagno di Shu Uemura e di scegliere da vent’anni i prodotti del brand per gli schizzi dei suoi abiti, e per disegnare ritratti e illustrare vignette “perché nessun altro produttore offre colori così belli”. Quella con Shu Uemura è la seconda collaborazione dello stilista tedesco con una casa cosmetica: lo scorso anno Lagerfeld ha collaborato con il colosso Sephora per una originale limited edition.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag