Pubblicato il

Una finta Rihanna per l’intimo di Armani

La protagonista degli scatti legati alla campagna del grande stilista potrebbe non essere la celebre cantante delle Barbados. Ma una controfigura che le ha prestato le proprie curve

Rihanna
AP

Al cinema è piuttosto comune e tante star ne hanno fatto uso: si tratta del body double, ovvera di una controfigura che invece di rischiare la vita la posto del grande attore offre lettralmente il proprio corpo (o parte di esso) in scene di nudo o simili. Tutt’altro discorso è però se la stessa cosa avviene per una campagna pubblicitaria e in particolare di intimo.

Pare infatti che nelle immagini ben poco castigate legate all’ultima campagna promozionale di intimo per Emporio Armani, con protagonista la splendida Rihanna, ci sia un trucco. Ovvero che il seno e il fondoschiena immortalati nelle fotografie non appartengano alla cantante delle Barbados, ma a una modella irlandese dalle curve molto più pronunciate della celebre testimonial.

A rivelare quella che si può tranquillamente definire una vera e propria truffa ai danni del consumatore (in questo caso di immagini) è il solito Sun che avrebbe addirittura individuato la "falsa Rihanna", Jahnassa Aicken, modella dell’agenzia Style Academy di Belfast. Che sarebbe inoltre stata pagata molto poco, prima di firmare però un accordo che la obbliga a non rivelare assolutamente nulla sull’incarico.

Stando sempre al tabloid esisterebbe addirittura una fonte sicura in grado di assicurare lo scambio di persona. Ma potrebbe trattarsi ovviamente anche di una delle tante leggende metropolitane che da sempre affollano il mondo dello spettacolo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag