Pubblicato il

Per Lady Gaga un cappello di scarafaggi

Alla notizia che gli scarafaggi rispondono più alla sua musica che a quella degli altri artisti, Lady Gaga ha deciso di metterli in un cappello

Born This Way Ball tour 2012 - Lady Gaga
AP

Nuove eccentriche trasgressioni per Lady Gaga che dopo l’abito di carne indossato agli Mtv awards del 2010 ha deciso di commissionare un cappello con scarafaggi vivi dopo aver scoperto che gli insetti rispondono più alla sua musica che a quella degli altri artisti. Lo ha dimostrato uno studio condotto da studenti di ingegneria di New York che si stavano occupando del movimento degli insetti. "Lady Gaga – ha detto una fonte al ‘Sun’ – ha cercato di superare il suo famoso vestito di carne. Ha soprannominato gli scarafaggi ‘i miei mostri nella vita reale’ dopo aver sentito dei recenti studi. Adesso li vuole inserire in un cappello e averli attorno intrappolati in una gabbia". Intanto però la pop star, all’anagrafe Stefani Germanotta, ha subito una commozione cerebrale dopo essere stata colpita alla testa con un palo da una ballerina nel corso di una coreografia sul palco a Auckland, Nuova Zelanda. La cantante non ha mollato per altre 16 canzoni dopo l’accaduto spiegando alla folla: "Voglio scusarmi, mi sono fatta male alla testa e penso di avere una commozione cerebrale ma non vi preoccupate, finirò il concerto".

(Fonte: La Presse)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag