Pubblicato il

Vasco presenta ‘La Luna’ su Facebook

Il rocker modenese utilizza il social network per presentare l’ultimo singolo di Patty Pravo, scritto assieme a Gaetano Curreri

Vasco Rossi
LaPresse

‘La Luna’, la nuova canzone di Patty Pravo scritta da Vasco Rossi assieme al leader degli Stadio, Gaetano Curreri, è stata presentata a sorpresa dal rocker modenese in anteprima sul suo profilo Facebook, sul quale il cantante si mostra attivo come sempre.

Vasco, che ha parlato di una “anteprima planetaria, assoluta e abusiva” della canzone, della quale non esiste ancora un video ufficiale, ha postato sul suo profilo quattro minuti e nove secondi di clip, che hanno prodotto immediatamente migliaia di commenti tra il suo pubblico e oltre 6.000 ‘Mi piace’.

Patty Pravo aveva già cantato un altro pezzo firmato da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, precisamente nel 1997, quando a Sanremo si presentò con la canzone intitolata ‘E dimmi che non vuoi morire’.
Nello scorso mese di febbraio, lo stesso Vasco Rossi aveva annunciato che la canzone scritta con il leader degli Stadio e che Patty Pravo avrebbe cantato a Sanremo era stata bocciata durante le selezioni.

“La canzone non è nemmeno stata ascoltata – scriveva il rocker emiliano sul suo profilo Facebook – la giuria aveva decretato che per quest’anno bastava Celentano”.