Pubblicato il

In spiaggia col design

Gadget e accessori da tenere sotto l’ombrellone, per una vacanza a tema design tra tecnologia e comfort

Sdraio e ombrellone

Non solo un buon libro e la crema solare: una giornata al mare veramente attrezzate include diversi gadget e accessori. Più o meno utili certo, ma tutti con una loro importanza sotto il punto di vista del comfort e del relax. E se questi gingilli da spiaggia coniugano la fruibilità con l’estetica, la vacanza a tema design è servita!

A cominciare dall’accessorio principe, anzi principessa: la borsa mare. Se siete stanche della classsica borsa di paglia, scegliete un materiale insolito e divertente, come il pavimento vinilico, proposto dal anonima|Mente design. Una borsa creata con un materiale di scarto estremamente resistente e foderata internamente in cotone, coloratissima  e maneggevole. In alternativa, la novità di quest’anno è la borsa realizzata con la tela delle tende da sole, materiale resistente e facilmente lavabile, nei colori sgargianti del rosso, verde, blu e giallo.

Anche il telo mare si veste di design e mette in soffitta il classico asciugamano. The Sandless Beach Mat è il telo in cui non penetra la sabbia: un miracolo! Nato per scopi militari, il telo è composto da due strati di poliuretano ed impedisce alla sabbia di penetrare come accade con i tessuti qualunque, ed è acquistabile sul sito Hammacer Schlemmer.

A proposito di teli mare, le geek girl si innamoreranno di HiSun, la borsa mare che diventa telo in cui si gonfia un cuscino incorporato. Ma non finisce qui: all’interno del cuscino si possono inserire le casse (in dotazione) a cui collegare lo smartphone per ascoltare musica comodamente sdraiate al sole. Naturalmente il volume è regolabile e la ricarica avviene tramite una porta usb, anche se l’autonomia garantisce tranquillamente una giornata.

Il solleone vi ha messo sete? Sfoderate la borsa termica di design e servite le vostre bibite freschissime: BeCool è la borsa frigo nei colori glamour dell’oro o dell’argento disponibile in diverse versioni. Portabottiglia, portavivande, rotonda, rettangolare, con maniglie, a tracolla… tante opzioni per soddisfare ogni esigenza.

Infine, se avete paura di lasciare il vostro smartphone incustodito mentre fate un tuffo in piscina, esistono diverse custodie impermeabili, ma in particolare segnaliamo Keystone ECO Marine Case, che protegge il vostro fedele telefono fino a 20 metri di profondità, perfetto per provette sub.