Pubblicato il

Kate, la regina delle passerelle, al cinema

La top model inglese, che ha recitato in Absolutely Faboulos, sembra parteciperà anche alla versione cinematografica della sitcom

Kate Moss
AP

Dopo aver realizzato il cameo nello speciale di beneficenza della sitcom
inglese Absolutely Fabulous, la top model Kate Moss sembra debutti  a breve anche sul grande schermo. La creatrice dello show, Jennifer Saunders, è infatti rimasta colpita dalla sua performance e ha confessato di volerla nel cast del suo film Ab Fab. “Kate andava molto d’accordo con il team, e ci piacerebbe lavorare di nuovo con lei”, ha detto la Saunders a Closer magazine. “Attualmente sto scrivendo il film, quindi tenete d’occhio le news… Kate è adorabile. È stata gentilissima e dolcissima. Non ci sono state perdite di tempo. Avevamo già lavorato con Kate in precedenza, ed è stata fantastica, quindi è stato bello averla di nuovo con noi”. E ancora “In tutta sincerità, è probabilmente la persona meno difficile con cui abbiamo lavorato”, dice la Saunders. “Credo dipenda dal fatto che non ha alcun complesso riguardo al suo aspetto, a differenza di altre persone. Si è semplicemente buttata, ed è stato fantastico”.
Kate non è la prima a lasciare le passarele per intraprendere la carriera di attrice: prima di lei anche la modella inglese di Victoria’s Secret, Rosie Huntington-Whiteley, co-protagonista femminile in “Transformers 3”, la top model Bar Paly, che arriva nel cast della pellicola di Michael Bay “Pain & Gain”, o ancora Gisele Bundchen che ha partecipato a “Il diavolo veste Prada” di David Frankel e lavorato con Tim Story per la realizzazione del film “New York Taxi”.  Infine la top model italiana Bianca Balti cha ha debuttato come attrice nel film Go Go Tales di Abel Ferrara interpretando una ballerina di cabaret, giovane moglie di Riccardo Scamarcio.