Pubblicato il

Bark for Obama, anche le quattro zampe diventano protagoniste

‘Abbaia per Obama’, Anne Wintour lancia una nuova linea di moda per i cani nell’ambito della campagna elettorale per la Casa Bianca

Bark for Obama
AP

‘Bark for Obama’, abbaia per Obama. È questa l’ultima idea lanciata da Anne Wintour, la popolare editrice di Vogue, che ha deciso di dettare una linea di moda anche per gli amici a quattro zampe, con l’obiettivo di racogliere fondi per la campagna elettorale dell’attuale presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, in vista delle elezioni del novembre prossimo.

Lo stesso Obama, tra l’altro, sarà in compagnia della Wintour nella cena organizzata in casa dell’attrice Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshow di ‘Sex and the City’, in programma venerdì 14 giugno.

La linea ‘Bark for Obama’ comprende magliette per cani firmate da Marc Jacobs, ma anche guinzagli e collari disegnati da Thakoon Panichgul, tutti gadget disponibili presso il negozio online ‘Runway to Win’, che, creato nel 2008, aveva raccolto un milione di dollari nel corso della precedente campagna elettorale.

"La moda è un’attiva globale che vale 20 miliardi di dollari e che impiega 4 milioni di persone – ha affermato la Wintour lanciando la sua iniziativa nel corso di un evento aperto al mondo della moda e organizzato agli Harpo Studios di Chicago -. Siamo molto fortunati ad avere un presidente e una First Lady che ci appoggiano".

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag