Pubblicato il

Occuparsi della casa… con stile!

Fragranze seducenti, profumi di design, prodotti eco-friendly per la pulizia: ecco tutto ciò che può rendere di lusso le vostre faccende domestiche

casa cosmetici
Shutterstock

Se amate prendervi cura della vostra casa, senza trascurare alcun dettaglio, sono in arrivo nei negozi italiani cosmetici lussuosi, prodotti di bellezza esclusivi, detergenti ecologici per prendersi cura della propria abitazione e dei tessuti che la decorano. La moda dei “luxury clearing products” è arrivata in Italia da New York, passando per le più prestigiose boutiques parigine. Dagli olii essenziali, alle formule aroma terapiche, ai packaging eco-chic tutto è diretto a rendere le poco amate faccende domestiche un’esperienza lussuosa ed eco-friendly. Tra i prodotti più noti quelli di The Good Home Co, che uniscono ingredienti naturali a essenze delicate, o ancora quelli di Caldrea, una linea per la casa le cui fragranze sono a base di basilico, neroli, ginger o mandarino. Lindsey Wieber (ex-gestore vendite Chanel prêt-à-porter ) e Gwen Whiting (ex-senior design Ralph Lauren Home Collection), cofondatrici di The Laundress, hanno invece pensato a creare una esclusiva linea di prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti. Naturali ed eco-chic, non testati sugli animali, concentrati, privi di allergeni, coloranti e fosfati. E’ possibile voler di più per la propria casa? 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag