Pubblicato il

Stacy Keibler incinta di Clooney?

Tra serate romantiche sul Lago di Como in compagnia del fidanzato, l’ex wrestler ha mostrato una rotondità un po’ sospetta

George Clooney e Stacy Keibler
APimages

Sono insieme da neanche un anno, almeno ufficialmente, e tutto pare andare nel migliore dei modi tra George Clooney e Stacy Keibler, l’ex wrestler diventata nota improvvisamente in Italia proprio per la sua relazione con l’attore americano.

I due sono in questi giorni in vacanza nella splendida villa sul Lago di Como di Clooney e, tra una cena romantica a Villa d’este a Cernobbio e qualche giro in barca, pare che la trentaduenne di Baltimora sia stata avvistata con una abito un po’ troppo largo che lasciava trapelare un certo arrotondamento all’altezza del ventre che ha subito insospettito. Può ovviamente essere una scelta data dal caldo soffocante che l’Italia sta vivendo o anche la diretta conseguenza della passione per la nostra cucina della ragazza, ma qualche dubbio è ovviamente nato immediatamente.

Solo un lieve sospetto per ora, anche perchè solo qualche mese fa è stato lo stesso Clooney a dichiarare di non contemplare neanche lontanamente l’eventualià di avere un figlio. L’unica certezza sono le serate romantiche che i due stanno vivendo in uno dei luoghi più suggestivi non solo del nostro paese.