Pubblicato il

Blake Lively nuovo volto di Gucci

L’attrice di “Gossip Girl” scelta come testimonial per il nuovo profumo di Gucci, Première

Blake Lively
AP

Sarà lanciata a luglio la nuova fragranza targata Gucci e chiamata Première. E come volto per la campagna pubblicitaria creata per l’occasione è stata chiamata Blake Lively, l’attrice ventiquattrenne protagonista della serie tv "Gossip Girl" e di film come "The Town" di Ben Affleck, "Lanterna verde" di Martin Campbell e dell’imminente "Le belve" di Oliver Stone.

La Lively non ha mai del resto nascosto,almeno quando si tratta di percorerre un red carpet, la sua passione per la maison fiorentina diretta da Frida Giannini che ha da poco festeggiato i novant’anni di vita.

Era del resto piuttosto scontato che, dato il nome del nuovo profumo, così chiaramente legato al mondo del cinema, la scelta della testimonial ricadesse proprio su un’attrice. Che cita, tra i suoi modelli di stile, dive come Katherine Hepburn, Grace Kelly e Audrey Hepburn. Première è inoltre il nome della collezione haute couture presentata a Cannes nel 2010 e dedicata ai più importanti eventi legati allo spettacolo che si svolgono nel mondo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag