Pubblicato il

Giovanni Ribisi e Agyness Deyn sposi a sorpresa

Si sono sposati in gran segreto l’attore Giovanni Ribisi e la topmodel britannica Agyness Deyn. L’annuncio è stato dato dall’agente di Ribisi

2012 Agyness Deyn
AP

In un ambiente come lo showbusiness dove tutto sembra accadere sotto i riflettori, nemmeno si sapeva che l’attore Giovanni Ribisi e la top model Agyness Deyn si frequentassero, ma con tutta evidenza il loro rapporto era profondo, dal momento che la coppia è appena convolata a nozze. L’attore statunitense, visto ultimamente in ‘The Rum Diary – Cronache di una passione’ e in precedenza in ‘Avatar’ e ‘Nemico Pubblico’, ha sposato la modella inglese lo scorso weekend a Los Angeles. Per la 29enne Deyn si tratta del primo matrimonio, mentre è il secondo per Ribisi, che si è separato nel 2001 dalla precedente moglie Mariah O’Brien, da cui ha avuto una bambina, Lucia. L’annuncio è stato fatto dall’agente di Ribisi a Celebuzz. La prima volta che la loro relazione è stata resa nota venerdì scorso, quando un giornalista di una testata di Pasadena, il Crown City News, ha notato la coppia, lei con una tshirt a righe e lui con una maglietta sotto una giacca, che si baciava appassionatamente mentre era in fila davanti all’ufficio registri del comune di Los Angeles. I due hanno ammesso che si stavano frequentando "da un po’" e che stavano per sposarsi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag