Pubblicato il

Kate curerà il restauro di Kensington Palace

La moglie del principe William si appresta a seguire in prima persona il restyling totale della prestigiosa dimora londinese

kate middleton giubileo
APimages

Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William, si appresta a effettuare il restyling totale di Kensington Palace, una delle due dimore della celebre coppia inglese. Per riuscire nello scopo, Catherine spera di riuscire a reclutare Kelly Hoppen, uno dei migliori interior designer della Gran Bretagna, al fine di rimettere a nuovo, nei limiti del possibile, l’appartamento in cui sembra che vivrà stabilmente insieme al marito, il principe William.

I lavori in quella che era la dimora della principessa Margaret dovrebbero cominciare a settembre. Kate avrebbe già messo in chiaro di voler provvedere da sola ad alcune decorazioni che renderanno più accogliente la casa. La duchessa non ha mai nascosto la propria vena artistica e, come tutte le giovani spose, desidera dare un tocco personale al suo appartamento.

Quella di Kensigton Palace è una delle due case di William e Kate: l’altra è quella di Anglesey, nel Galles del nord, che entrambi però sono pronti a lasciare per vivere definitivamente a Londra.

La notizia sul progetto della duchessa di Cambridge arriva pochi giorni dopo il 30/mo compleanno del marito, una ricorrenza che ha permesso al principe Williams di ereditare circa 12 milioni di sterline, eredità lasciatagli dalla mamma Diana.