Pubblicato il

Atelier Versace: torna la Medusa

Un ritorno al luogo simbolo tanto amato da Gianni Versace: l’Hotel Ritz. E’ qui che ha sfilato la nuova collezione Atelier Versace

Atelier Versace Autunno Inverno 2013
Foto @ AP

Un vero e proprio ritorno al passato per Donatella Versace, un ricordare il fratello Gianni, sia per il luogo della sfilata, l’Hotel Ritz, sia per la superlativa collezione: un inno al made in Italy. Il 7 luglio del 1997, una settimana prima di essere ucciso a Miami, Gianni Versace fece sfilare proprio in quell’hotel la sua ultima collezione. 15 anni dopo Donatella decide di tornarci e l’emozione è alle stelle.

Si rimescolano le carte in casa della Medusa e non è un caso che la stampa dei tarocchi campeggi in modo astratto sugli abiti. E poi, cinghie, listini, fibbie da cui partono abiti lunghi e corti, pezzi di tessuti iridescenti, abiti a sirena tagliati e ricomposti che lasciano pezzi di pelle ben in vista per una donna sexy e femminile.

GUARDA LE FOTO DELLA SFILATA

Alla fine del super acclamato show, gli ospiti più importanti si sono intrattenuti al ristorante dell’albergo L’Espadon, per poi spostarsi in piscina dove la cantante MIA li ha intrattenuti con uno show live. La sfilata di Donatella Versace ha dato il via alla kermesse Parigina

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag