Pubblicato il

L’atmosfera si riempie di baci, e di cuori

Quando le parole non bastano… accessori dedicati al giorno degli innamorati.

Diego dalla Palma

E dopo avervi dato idee regalo per i gioielli che suggelleranno i vostro amore, passiamo agli accessori dedicati alla festa degli innamorati. Ovviamente, labbra e cuori spuntano ovunque, palpitanti e succosi. Borse, collant, orologi, porta CD… per dare forma ai vostri desideri.

Ricorda un bacio passionale e avvolgente la chiusura a forma di bocca con strass applicati delle borsette di Diego dalla Palma. Le clutch di raso, dalla forma morbida e maliziosa, sembrano create apposta per contenere tutti i segreti della notte più sensuale dell’anno. Realizzate in raso con strass applicati si possono portare a pochette o a tracolla con una catenella a scomparsa  nella borsetta.

Bric’s propone una borsa realizzata in uno speciale materiale molto resistente che crea un gradevole effetto tessuto, ha come caratteristica distintiva un grande fiore: applicato come patch in pelle Moro, mentre Very Simple punta sulla shopping in eco pelliccia bianca decorata con una miriade di piccoli cuori rosa. I colori di Agata Ruiz de la Prada vi accompagneranno con amore e custodiranno la vostra musica e film preferiti in porta CD/DVD girevole, realòizzato in metacrilato, base in legno asta in metallo cromato. Imancabili i cuori!

Calze BC suggerisce un modo sorprendente per lasciare letteralmente a bocca aperta il fortunato destinatario del pensiero d’amore: per S. Valentino, e per tutti i momenti in cui le parole non bastano, arriva l’elegante versione Incanto Special Edition “San Valentino”. Romantica e raffinata, Incanto Special Edition è la promessa di un sogno da indossare: un seducente modello autoreggente, dotato di una balza in silicone impreziosita dalla scritta traforata “I love you”. Un regalo di bellezza per lei e di vero amore per lui!

In occasione dell’imminente festa degli innamorati, Too Late propone un packaging speciale: il suo classico barattolo di vetro presenta il logo rosso a forma di cuore; il tutto è poi confezionato in un tetrapack rosso e bianco sul quale compare lo slogan "Love Juice". Boss Watches propone un delizioso orologio con quadrante madreperla ed indici romani applicati, il cinturino è in pelle stampa cocco rosa con chiusura con ardiglione. Lacoste Orologi punta sul modello con cassa in acciaio inossidabile, lunetta in smalto colorato, corona in acciaio con logo coccodrillo, vetro minerale, quadrante bianco con ore arabe, cinturino in pelle bianca.

Tommy Hilfiger Watches preferisce la cassa in ottone con fondello in acciaio, quadrante con finitura galvanica, e ore arabe. Vetro minerale. Bracciale in acciaio con inserti in smalto e chiusura gioielleria. Fossil Orologi propone due modelli con immancabili cuori. Il primo, con cassa in acciaio inossidabile, legno con pattern e cristalli, in pelle a stampa coccodrillo, fibbia in acciaio inossidabile; il secondo con quadrante madre perla rosa, cinturino acciaio inossidabile lucido e chiusura adjustomatic.