Pubblicato il

Un profumo come atto d’amore

Per celebrare al meglio la festa degli innamorati, nascono nuovi cofanetti che contengono fragranze davvero preziose.

Profumo
istockphoto.com

Da regalare, da farsi regalare. Per l’incantata notte dedicata all’amore, potete scegliere una fragranza tutta nuova, che si abbini al vostro modo di essere, che sappia ‘parlare’ di voi, che inebri il vostro partner, che lasci la sua scia ad ogni movimento affinché rimanga un dolce ricordo nella memoria olfattiva. E per avvolgere il vostro amato nel profumo da voi preferito, fate come Coco Chanel: spruzzate gocce di fragranza sull’orlo della gonna… l’effetto sarà stupefacente.

Love, Ralph Lauren, fragranza di estremo lusso e qualità firmata Ralph Lauren, è creata con essenze purissime e presentata in un flacone realizzato a mano, secondo la tradizione della gioielleria più raffinata. In tributo alla nobile eredità e arte della profumeria, è un’esplosione di note floreali-orientali che esaltano il fiore icona dell’amore: la rosa. Ralph Lauren ha scelto la varietà di rose più rara e costosa, la Rosa di Bulgaria, che fiorisce una sola volta l’anno alla fine di maggio.  Questa iconica fragranza, racchiusa in una bottiglia a forma di cuore – simbolo universale dell’amore – è lavorata a mano. Tre le versioni disponibili, diverse nella taglia, nell’intensità della fragranza e nella preziosità dei packaging.

Per San Valentino, Giorgio Armani ha creato uno speciale cofanetto con gift che celebra la linea Emporio Armani Diamonds. La fragranza Emporio Armani Diamonds è scintillante, succosa, irresistibile, assolutamente femminile e assertiva. La rosa, simbolo di femminilità, è resa commestibile e appetitosa dall’aggiunta di un tocco di litchi e di lampone. La cifra sensuale di Emporio Armani è ottenuta dalla combinazione di legni e ambra. Il profumo è proposto insieme a un braccialetto in cotone cerato con al centro una medaglietta placcata d’argento su cui è impresso il simbolo di Emporio Armani, l’aquila, qui tutta di strass. L’insieme è racchiuso in una confezione bianca che richiama il packaging del profumo, avvolta da un nastro stampato Emporio Armani.

Per celebrare al meglio la festa degli innamorati, Viktor & Rolf hanno racchiuso Flowerbomb, la loro celebre fragranza femminile, all’interno di un favoloso cofanetto che sarà in profumeria dall’inizio di febbraio. Per l’occasione, la freccia di Cupido ha colpito il sigillo di Viktor & Rolf trasformandolo in un cuore rosso…

Gai Mattiolo Profumi propone Soft & Velvet Set Lei che custodisce l’Eau de Toilette femminile e la Body Lotion. Un vero trattamento di bellezza per lasciarsi accarezzare dalle note sensuali del profumo That’s Amore! Gai Mattiolo Lei.

Il colore rosa tenue esalta Oriental Set, la confezione di San Valentino di Gianfranco Ferré dedicata ad una femminilità elegante ed aggraziata. Una proposta speciale e raffinata che custodisce al suo interno l’Eau de Toilette Ferré Rose, la fragranza femminile dedicata all’universo dei fiori che fonde le note vivaci e frizzanti del cocktail di frutta con il bagliore dei frutti rossi e della Gardenia Giapponese. Accanto al profumo, la delicata Body lotion che lascia la pelle del corpo morbida e setosa.