Pubblicato il

Un’intima estate

La lingerie della PE09 varia da completini sportivi e pratici a quelli mozzafiato, da vere femme fatales. Le nuance sono pastello, ma anche i classici nero e bianco.

Valery PE 2009

Deliziosa, romantica, fresca, frizzante. E così che la si desidera l’estate, esattamente come la lingerie che in questa calda stagione vestirà i nostri corpi abbronzati. La cura di se stesse parte proprio da lì, dall’intimo da non trascurare mai, perché parla di femminilità, perché bisogna sempre coccolarsi anche quando rimane una cosa ‘nostra’, da non mostrare. E poi tra le tendenze della primavera/estate 2009 spicca la trasparenza, pronta a svelare, in un erotico gioco di ‘vedo non vedo’, la lingerie che più amiamo. Le proposte sono varie, da completini più sportivi e pratici fino a quelli mozzafiato, da vere femme fatales. Le nuance sono pastello, ma anche i classici nero e bianco.

Una storia intima che parte dal lontano Ottocento e si adatta alla tecnologia e alla dinamicità di oggi la propone Undercolors Benetton. Pizzi e tecnica, trafori e semplicità, colori soft e candori che profumano di antichi merletti. Citazioni d’epoca orientate al futuro: ed è subito glamour. La linea Chic Serenity propone raffinatezze preziose e romantiche malizie, il tricot doppia il raso e sembra pizzo, il plumetis di cotone si arriccia e si infiocchetta, la maglina si trafora e si mescola al lurex, la rete di seta sposa il navetta a righine camicia, il modal è ricamato, la microfibra si colora di ortensie e roselline. Intimo da casto corredo in lycra, cotone e mussola, in rosa, bianco e azzurro, gioco di mix & match tra fantasie e pezzi diversi lo troviamo nella linea Country Routes. Mentre nella Ironic Gallery spuntano canguri, farfalline e paperelle a stampa piazzata a colori o come decoro positivo/negativo.

Contro lo stress Valery (foto) presenta una linea di coordinati intimi ispirati ai colori delle pietre preziose. Viola Ametista per combattere lo stress da lavoro e verde acquamarina per donare tranquillità, serenità, creatività e armonizzare fisico e mente. Secondo i principi della cristalloterapia, tutti i cristalli sono compagni preziosi per la salute, la mente e la fortuna. Una collezione sensuale che combina pizzo elastico e seta semi elasticizzata dai riflessi cangianti. Ultra leggerezza, forme eteree, fluttuanti dal tocco impalpabile. Forme suggestive di sovrapposizione che lasciano intravedere dei lineamenti di pizzo sotto la mussola di seta. Short, top, sexy guepiere e capi di lingerie forti e provocatori.

Miracle Platinum regala 1 ½ taglia nei modelli lift-up, triangolo e bustier a V in modo assolutamente confortevole e naturale, è realizzato in un finissimo tessuto satin con mano serica ed è impreziosito da pizzo doppio jacquard. La lucentezza della seta si unisce all’elasticità del satin stretch, garantendo comfort e vestibilità eccellenti. Su tutti i reggiseni Miracle Platinum la chiusura è rivestita in satin risultando così estremamente morbida, inoltre sono privi di cuciture per essere ancora più confortevoli e invisibili. A renderlo unico, l’accessorio rodiato con pietre che splende come un brillante, da utilizzare come una spilla su qualsiasi capo di abbigliamento esterno. Le coppe tridimensionali in materiale schiumoso creano un effetto push-up ultra che solleva il seno conferendo una forma arrotondata naturale. Le spalline intelligenti, quindi regolabili in parecchi punti sulla schiena a seconda del capo di vestiario indossato.

Juicy Couture presenta coordinati intimi pratici, comodi e giovani. Dalle canotte ai boxer passando per le camicie da notte, tutto molto colorato, pois, righe e stampe che ti augurano la buona notte.

Un invito ad esibire i segreti più nascosti, un accenno a giochi e sperimentazioni intriganti, un oggetto gioiello dai dettagli lussuosi, studiato per intrecciare seduzione e divertimento, immaginazione e sorpresa! Insomma, se avete in mente una serata ‘piccante’, Parah Noir presenta per la prima volta il frustino, un accessorio rifinito con il gusto e l’eleganza che contraddistingue la linea. Rigorosamente Noir e in pelle, il sexy toys è arricchito da un cristallo taglio brillante sul manico, un nastro in raso nero e lucenti strass.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag