Pubblicato il

Vesti le tue ciglia

Donne, preparatevi a portare la rivoluzione tra le vostre ciglia.

Eyes to kill

E’ l’era della tecnologia. E’ l’era della rivoluzione. E il make up non poteva che adattarsi ai tempi moderni. Nascono nuovi mascara che hanno il potere di rendere le ciglia uniche e seduttive, per uno sguardo che lascia tutti a bocca aperta, che ipnotizza e ammalia, anche se ad accompagnarlo è un trucco nude.

Giorgio Armani aggiunge un tocco moderno e audace al trucco occhi, glamour e seduttivo, presentando Eyes to kill volumizing lash extension mascara. Ciglia straordinarie, ben armonizzate, lussuose, separate e allungate. Grazie alla tecnologia Micro-fil™ le ciglia saranno lisce e senza grumi. Le Micro-cere combinate con un “agente levigante” permettono un’applicazione semplice e omogenea e rivelano il volume pieno delle ciglia. Come dei magneti, gli agenti liscianti™ rivestono con una guaina ogni singolo ciglio per dargli un volume uniforme e super definito dalla radice alla punta. Inoltre, il gel sculpt-fix curva e struttura le ciglia per un design perfetto. I colori sono super seduttivi, ricoprono le ciglia con tonalità di ispirazione metallica che vanno dal caldo al freddo: dal copper brown allo steel black.

Dopo il successo di Extra-Volume Collagene, ideato per dare volume alle ciglia grazie alla formula arricchita con Hydra Collagene Strutturante e ad un applicatore 2 volte più grosso rispetto ad un applicatore normale, L’Oréal Paris presenta il nuovo Mascara Volume Waterproof al collagene. Una formula che “rimpolpa” istantaneamente le ciglia ed apporta volume immediato. Il complesso all’Hydra Collagene contiene Collagene per dare volume alle singole ciglia e Ialuronato di Sodio per trattenere le molecole d’acqua e mantenere le ciglia morbide. Grazie alla resistenza all’acqua il mascara volume lunga durata, rimane sulle ciglia dal momento dell’applicazione fino a fine giornata e non teme né l’estate con il caldo e le nuotate al mare, né le lacrime e la pioggia.

Helena Rubinstein propone Lash Queen Feline Blacks, il mascara indispensabile per uno sguardo felino, è letteralmente andato a ruba in profumeria. Il suo design audace e unico ispira un nuovo stile di bellezza. La sua formula generosa, arricchita con pigmenti ultra-black, abbraccia le ciglia e le infoltisce maestosamente per uno  sguardo intenso e seducente. Punta di diamante di una seduzione audace e voluttuosa, mascara culto, Lash Queen Feline Blacks offre alle donne l’intensità di uno sguardo felino, maestoso e irresistibilmente affascinante.

In casa Estée Lauder nasce un rivoluzionario mascara che vibra, per ciglia a volume massimo, lunghezza massima, perfetta definizione, separazione, curvatura. Tutti i vantaggi in Uno! Con un semplice giro del cappuccio, potete mettere in moto un incredibile mascara e creare le ciglia che da sempre sognate di avere. Il nuovo Estée Lauder Turbolash All Effects Motion Mascara (brevettato) è il primo mascara vibrante al mondo che si mette in moto, che fa tutto in uno: volumizza, allunga, definisce, separa e incurva. Unisce una formula innovativa a uno scovolo design con un esclusivo effetto micropulsante, che porta lo spazzolino ad agire con moto meccanico tra ciglia e ciglia, a spazzolarle, a rivestirle, a incurvarle. E al tempo stesso delicatamente fa il suo lavoro tra le ciglia, le separa ad una ad una con abilità e le satura con la sua formidabile crema truccante, dalla radice alla sommità.

Yves Saint Laurent propone Everlon Mascara Waterproof  resiste all’acqua e alle lacrime, allunga e sublima le ciglia. In casa Rimmel nasce Glam’Eyes , incrementa il volume e la lunghezza delle ciglia, distribuendo il colore con precisione e uniformità. Merito anche dell’applicatore, dotato di setole particolarmente sottili e flessibili. Lancôme  punta su Laque Fever, colore puro, vibrante e brillante, garantisce la tenuta massima di 6 ore. Disponibile in nove tonalità.

Potrebbe interessarti