Pubblicato il

Un manuale alla scoperta dello shopping in rete

Districarsi tra i migliori e i peggiori siti di shopping online è ora possibile, grazie al libro Pazza per lo shopping online

Shopping online

Siete shopping addicted ma i prezzi di oggi sono troppo alti per mantenere la vostra media acquisti? Non temete, perché con il manuale di Carlotta Cacciari Pazza per lo shopping online avrete a disposizione tutte le informazioni utili per fare del web la vostra nuova risorsa di shopping a prezzi contenuti.

Nel libro è disponibile un’accurata scheda dai 150 migliori siti in cui comprare abiti e accessori all’ultima moda, sia delle griffe più famose sia dei marchi emergenti, con un occhio di riguardo a convenienza e risparmio. Troverete anche i blog e i blogger di moda che fanno tendenza e quelli da evitare, oltre a un decalogo – chiamato ironicamente “caccialogo” – di tutto ciò che è in e out. Non mancano i consigli utili sulla scelta dell’abbigliamento più adeguato a seconda delle occasioni. Carlotta Cacciari si trasforma, pagina dopo pagina, in un personal shopper che vi accompagnerà alla scoperta dei siti attraverso cui potrete fare vostri gli oggetti che desiderate da sempre.

Pazza per lo shopping online è distribuito nelle librerie da Edizioni Anteprima e sarà disponibile dal 12 luglio.

Il 7 luglio partiranno in tutta Italia i saldi estivi: scoprite qui tutte le date.