Pubblicato il

Rihanna stilista per River Island

La star ha annunciato di voler collaborare con il brand inglese per la realizzazione della sua prima linea di abbigliamento.

Rihanna
AP

E’ dallo scorso mese di marzo, quando la cantante era stata vista nella sede londinese di River Island, che nel mondo della moda si vocifera di una probabile collaborazione tra Rihanna e il noto brand di abbigliamento. Ora arriva da più fonti la conferma: la star delle Barbados disegnerà la sua prima collezione di abbigliamento che verrà lanciata nei negozi del marchio inglese nella primavera del 2013. La stessa cantante ha annunciato l’inizio di questa nuova avventura su Twitter: "Ho sempre voluto disegnare la mia collezione e River Island è il partner perfetto per me. Non vedo l’ora di lavorare con loro e creare qualcosa di veramente speciale”. “Siamo davvero emozionati per la collaborazione con Rihanna”, ha aggiunto il capo esecutivo di River Island, Ben Lewis. “Rihanna è un’icona di stile. Appena ci siamo confrontati abbiamo capito che la nostra era un’unione perfetta. Rihanna disegnerà la collezione e noi condivideremo con lei la nostra esperienza nel campo della moda per sviluppare una collezione che i suoi fan ameranno”.  Rihanna non è di certo la prima star a lasciare il palcoscenico per dedicarsi alle passerelle: prima di lei lo hanno già fatto la ex Spice Girl Victoria Bechkam, che ha lanciato una linea ispirata al suo stile personalissimo, o Madonna, che ha creato una sua linea di fragranze. E ancora, tra gli altri, Emma Watson e Gwen Stefani. Che sia diventato impossibile resistere al fascino della moda?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag