Pubblicato il

Quando un reality ti cambia la vita

Il vincitore ‘Project Runway’ Christian Siriano apre boutique a New York

Sfilata Christian Siriano
Foto @ AP

Partecipare a un reality di moda può davvero fare la differenza: Christian Siriano, vincitore della quarta stagione del talent show ‘Project Runway’, ha aperto una grande boutique a Nolita, nella Grande Mela, a Manhattan.
Il giovane designer sta coronando il suo sogno, entrando ufficialmente nell’Olimpo della moda Made in Usa. Da talento in erba è oggi un apprezzatissimo stilista, ed ecco che nasce la sua prima boituque monomarca nella città di New York.
Il negozio offre un mix dei tipici abiti da sera di Siriano, adatti al red carpet e capi a prezzo più accessibile, oltre a scarpe della sua linea economica disegnata per Payless, un insieme di accessori ed articoli per la casa. Tra i fan degli abiti di haute couture del giovane designer, anche Rihanna e Christina Ricci. Gli accessori costano quasi tutti meno di 100 dollari, le candele profumate meno di 50 dollari, gli abiti partono da 150 dollari. "E’ un sogno che avevo da tantissimo tempo. Quindi sono molto emozionato per il lancio del mio negozio in una città ispiratrice. Questa è una boutique di prova e spero di aprirne molte altre in futuro", ha detto Siriano alla stampa locale, aggiungendo di aver scelto Nolita perché voleva un "posto dove si avesse un via vai di persone comprendenti turisti, nuovi clienti, downtown girls, fashioniste e tutto ciò che sta qua in mezzo". Lo stile secondo Christian Siriano?: "I vestiti sono plateali, ma mettibili. Il decor è scuro e lussuoso, ma al tempo stesso giovane e cool".

(fonte LaPresse)