Pubblicato il

Kendall Jenner: “Voglio essere la nuova Gisele”

La sorellastra delle Kardashian mira a conquistare la vetta dell’industria della moda

Kendall Jenner
APimages

Kendall Jenner, nota come la sorellastra alta delle Kardashian, continua a sognare alla grande. “Voglio essere la nuova Gisele Bundchen. Tutto ciò che fa, chi è come persona, le sue conquiste: è incredibile”, ha detto in un’intervista trasmessa da E! TV. Per sfondare, la 16enne modella e starlette dei reality dovrà riuscire a sfruttare i lati positivi di essere associata ai Kardashian e minimizzarne i lati negativi. La famiglia Kardashian è infatti molto nota in America, ma non sempre apprezzata.

Intanto, Kendall ha già adottato lo stile di vita delle tre sorellastre più grandi. “Siamo molto interessate alla moda e allo stile. Guardiamo sempre queste cose, facciamo attenzione a come si veste la gente. Le nostre menti sono sempre al lavoro quando si parla di moda”, ha detto Jenner a Celebuzz.

La sua si preannuncia come una missione davvero impossibile: la Bundchen, 32 anni, è stata giudicata dalla rivista Forbes come la modella più pagata del 2012. Arrivare a un tale risultato richiederà una gavetta non da poco.

(LaPresse)

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie PeopleTag