Pubblicato il

Una follia chiamata Blake

Volto glamour di cinema e moda, adesso novella sposa. Qualcuno fermi Blake!

Blake Lively
AP

E’ bionda ed angelica ma sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo. Blake Lively, classe 1987, nel giro degli ultimi anni è apparsa praticamente ovunque, suscitando una scia di gossip e curiosità. Le ultime gesta lavorative ed amorose la vogliono protagonista dello spot del profumo Gucci Première e novella sposa dell’attore Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson, con il quale si sarebbe sposata proprio ieri in gran segreto. D’altronde, voci di corridoio verificate sul campo, hanno avvistato la coppia pochi giorni fa durante il Festival del Cinema di Venezia, in occasione della presentazione dello spot Gucci Première diretto da Nicolas Winding Refn, e c’è chi giura che fossero un tripudio di abbracci e baci appassionati. Del resto Blake, fin dal suo esordio ha manifestato un caratterino niente male e scelte artistiche non sempre convenzionali.

Nel 2007 esordiva sul piccolo schermo nella serie Gossip Girl, dove recitava la parte della protagonista Serena van der Woodsen, una ricca ragazza di New York molto glamour e alle prese con problemi di cuore e di outfit. Nella serie il look di Blake è sempre impeccabile, da vera ragazza dell’Upper East Side pronta però a corrompersi in una scia di pettegolezzi amorosi e peccati veniali. Oltre a regalarle la popolarità, la serie è servita a consacrarla icona di moda e di stile, a partire dalle acconciature morbide che ama indossare. I capelli sono sempre naturali e biondissimi, spesso composti in una treccia elegante e sofisticata. Blake ha in effetti sempre un’aria acqua e sapone, sottolineata da quantità industriali di mascara che le accendono gli occhi chiari. Parola d’ordine, stile naturale.

A Venezia, Blake ha indossato ha indossato una giacca doppiopetto color crema con bottoni oro, camicia a righe blu e bianche, jeans blu, sandali a tacco alto in pelle marrone e bracciale horsebit in oro giallo, tutto targato Gucci. Sarà di questa compostezza che si è innamorato il timido Ryan Reynolds, galeotto fu il set di “Lanterna Verde“, dopo un’ex moglie provocante come Scarlett? Sicuramente le due sono molto diverse, ma Ryan sembra aver scelto la più mite Blake. Ieri, 9 settembre 2012, la coppia ha celebrato il rito pochi chilometri fuori Charleston, nella Carolina del Sud, e precisamente al Boone Hall Plantation in Mt. Pleasant. Speriamo che la coppia duri a lungo e che non abbia problemi con ex ingombranti. Su questo almeno il bilancio è pari, se Ryan ha Scarlett, Blake può contare su Leonardo Di Caprio, ma nessuna nube all’orizzonte per i novelli sposi.