Pubblicato il

Anna Wintour veste Sarah Jessica Parker

Anna Wintour stylist di Sarah Jessica Parker per Glee nuova stagione

Sarah Jessica Parker
AP

Sono due figure, una reale, l’altra fittizia, promotrici della moda e di uno stile di vita glamour. La prima, Anna Wintour ha ispirato figure cinematografiche di direttori spietati di riviste di moda, come in “Il diavolo veste Prada", l’altra, Sarah Jessica Parker, dal piccolo schermo nel ruolo di Carrie Bradshaw, ha nutrito un popolo di affamate fashioniste con consigli di look e comportamento.

Adesso, le due personalità coincidono nel terzo episodio della nuova stagione della serie televisiva Glee, intitolato Makeovers. L’attrice interpreterà la direttrice di Vogue.com US, Isabelle Wright, indossando gli outfit scelti personalmente dalla Wintour. La Parker sarà mostrata a colloquio con Kurt Hummel (Chris Colfer), alla ricerca di un lavoro nella celebre rivista.

Per il guardaroba della star, la stessa Anna Wintour ha collaborato alla scelta dei vestiti di scena con outfit composti da brand come Prabal Gurung, Altuzarra, Belstaff e Fendi. Bisognerà vedere se ci sarà posto per altri stilisti amati dalla direttrice di Vogue, come Proenza Schouler, Tabitha Simmons, Prada e Alexander Wang. Ma nella clip di presentazione dell’episodio, la Parker appare molto più dolce e composta, con tocchi di fragilità, rispetto alla più fredda e spietata Wintour. Per sapere con certezza come sarà questo nuovo personaggio di direttrice di Vogue, bisognerà  aspettare il 27 settembre, data della trasmissione dell’episodio negli Stati Uniti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag