Pubblicato il

Emma Watson e le altre single d’oro

Emma Watson conquista il titolo di single più desiderabile nel Tatler’s 2012 Little Black Book. Chi sono le altre single d’Inghilterra?

Emma Watson

Le donne più desiderabili hanno una leader: è Emma Watson. L’attrice di Harry Potter è entrata a far parte della top three, di una lista molto particolare insieme a Cara Delevingne e Natalie Massenet, quella delle single più stilose di Inghilterra, raccolta nel Tatler’s 2012 Little Black Book. La lista indica le personalità single più appetibili, maschili e femminili, che si sono distinte per stile, valore e classe.

Tra gli uomini figurano il Principe Harry, Tine Tempah e Tom Daley. La lista d’oro si compone di circa 100 nomi, tra i quali artisti, attori,  sportivi, e nella lista delle prime venti posizioni, si trovano la modella Jourdan Dunn e Edie Campbell, il designer Ozwald Boateng e la cantante rapper Azealia Banks. Emma Watson è stata scelta per il suo ruolo di Hermione e per essere testimonial di Lancome, Cara Delevingne per essere modella per Burberry, Pippa Middleton per essere icona di moda e autrice del libro Celebrate.

Nella lista figurano ancora Jourdan Dunn, musa di Burberry, Tracey Emin, artista e filantropa. Infine per festeggiare l’ingresso agognato nella black list si è stato tenuto un enorme party a Londra pieno di personalità del mondo dello spettacolo. Ma alla fine di tutto, qual è invece la personalità più influente in Inghilterra, sempre secondo la rivista Tatler? Senza dubbio Pixie Geldof rispondono, e se lo dicono loro… 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag