Pubblicato il

Dior crea i Golden Tattoo

Dior lancia sul mercato una collezione di tatuaggi lucenti a forma di gioiello

Ragazza gioielli oro

Pioggia di luce e oro per Dior, che lancia un’invenzione a metà tra il make-up e il gioiello. La casa di moda Christian Dior, propone una versione fashion e lussuosa di tatuaggi temporanei, quelli mitici che in estate ed inverno venivano applicati con l’utilizzo dell’acqua. La maison francese decide di rivisitare l’atavico concetto, trasformandoli in veri e propri gioielli da 24 carati che si applicano sulla pelle e resistono al sonno e ad altri agenti esterni per un periodo di tempo prolungato. Possono essere indossati in occasione di un evento particolare oppure come accessorio glam nella vita di tutti i giorni. Basta regolarsi sulla durata del tatuaggio.

Nel 2010, avevano avuto molto successo quelli di Chanel, ma è con Dior che si stabilizza il nuovo trend dei tatuaggi gioiello. I Dior Golden tattoo appartengono alla collezione Grand Bal realizzata dal designer di gioielli della maison, Camille Miceli composta da catene, bracciali a maglie larghe, ciondoli pesanti, orecchini e anelli traforati. Si tratta di tatuaggi non permanenti, che dopo un certo periodo di tempo purtroppo svaniscono. Il loro costo è di circa 120 dollari per ciascuna parure, la quale contiene un vero e proprio set di gioielli. La curiosa invenzione, si colloca a metà tra il gioielli tradizionale e il trend dei tatuaggi, e promette scintille sul mercato!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag