Pubblicato il

Penelope, nessuna superstizione per il 2013

Nel calendario Campari 2013, l’attrice Penelope Cruz infrange ogni forma di superstizione

Penelope Cruz per Campari

Penelope Cruz, infrange ogni tabù e superstizione per il calendario Campari 2013. Penelope Cruz, vincitrice di un Oscar, è la protagonista del Calendario Campari 2013, immortalata dal fotografo di moda Kristian Schuller. Il Calendario 2013 presenta la nuova star femminile di Campari in 13 intense immagini che la vedono alla prova con superstizioni intriganti e mistiche, come i gatti neri, gli specchi frantumati, il camminare sotto le scale o sulle crepe. 

Nel calendario Penelope indossa un’ampia collezione di fantastici abiti e scarpe di colore rosso, a firma delle più prestigiose case di moda come Monique Lhuillier e Ferragamo, oltre ai gioielli disegnati da Chopard, che la fanno brillare di luce propria in ogni scatto. Campari coglie l’occasione per infondere sicurezza alle persone di tutto il mondo, basandosi sulla convinzione che la fiducia in sé stessi possa vincere qualsiasi superstizione, permettendoci di assaporare i momenti piacevoli della vita.

A proposito della sua partecipazione al Calendario Campari 2013, Penelope Cruz ha dichiarato: "Partecipare al Calendario Campari 2013 è stata un’esperienza fantastica per me e ho trovato estremamente interessante e stimolante il tema della superstizione. E’ stato un piacere lavorare con un team di grande talento e professionalità, in particolare con il fotografo Kristian Schuller, che ammiro moltissimo. Come attrice, sono spesso chiamata ad interpretare l’”inesplicabile”, proprio come è successo sul set fotografico del calendario. Abbiamo dato vita ad un personaggio dal carattere forte e positivo, pronto ad affrontare fino in fondo ogni superstizione e a sfatare questi miti, incoraggiando le persone ad avere fiducia in sé stesse. Spero che la gente apprezzi le foto, allo stesso modo in cui noi ci siamo divertiti a creare le immagini.” Kristian ha così compiuto un viaggio tra surrealtà e immaginazione cogliendo perfettamente il tema del Calendario.