Pubblicato il

Santoni e Rubelli, due eccellenze si incontrano

Due nomi eccellenti del Made in Italy si uniscono per dar vita ad una preziosa capsule collection di calzature uomo e donna

Santoni Rubelli Capsule Collection

Una capsule collection in cui si miscelano suggestioni barocche e orientali, gusto romantico e sapore veneziano con lo spirito avanguardista del design Made in Italy di Gio Ponti. Questo è il mood della capsule collection nata dalla collaborazione tra Santoni, maison di calzature di lusso, e Rubelli, nobile casa veneziana di tessuti d’alta gamma.
Slippers, ballerine e francesine Santoni vestite con i preziosi tessuti Rubelli, come i lampassi di ispirazione settecentesca con motivi floreali luminosi e suggestioni variopinte che si accostano al moderno, geometrico e iconico Punteggiato di Gio Ponti. “Questa capsule collection” dichiara Giuseppe Santoni, CEO dell’azienda “esprime al meglio l’anima raffinata e l’heritage di Rubelli e di Santoni, due eccellenze del made in Italy accomunate dalla passione per l’eleganza senza tempo. I modelli Santoni | Rubelli hanno infatti uno stile unico, sempre contemporaneo e sono destinati ad un pubblico sofisticato che ricerca oggetti di grande personalità che vadano oltre le tendenze del momento.” La capsule collection si compone di 3 modelli per uomo e 3 modelli per donna, e sono disponibili a partire da questo mese nelle boutique Santoni e nello shop online, proposti in un packaging appositamente creato con tessuti Rubelli.