Pubblicato il

Love is all you need: una romantica clip

Pierce Brosnan diventa un romantico ballerino sulle note di Tintarella di luna

Pierce Brosnan Love is all you need

L’Italia vista dall’America sembra il luogo del romanticismo perenne e della vacanza, dove ogni burbero può diventare un sognante seduttore e permettersi l’amore. Se poi la canzone che fa scattare la scintilla, è la sbarazzina e italianissima Tintarella di luna, non c’è scampo per i futuri amanti.

L’ultimo film di Susanne Bier: “Love is all you need“, dal quale è tratta in esclusiva la clip che vi presentiamo, racconta di un magico viaggio a Sorrento. Philip (Pierce Brosnan), il proprietario di un’industria ortofrutticola con sede a Copenhagen, torna dopo tanti anni nella sua villa di Sorrento, un’elegante residenza immersa nel profumo di limone. È proprio qui che il figlio di Philip, Patrick, ha deciso di sposarsi con Astrid.

Ma il gioco dell coppie investirà anche Philip e la madre di Astrid, Ida (Trine Dyrholm). È proprio con lei che Pierce Brosnan si scatena in un ballo frizzante ed inibitorio sulle note della celebre canzone italiana. E poi ancora malattia, dramma e battute fulminanti per il film della regista danese in uscita in Italia il 20 dicembre 2012.

Clicca qui per vedere la clip in esclusiva