Pubblicato il

La passerella è in alta quota

Frau Blau, brand di moda e design, ha sfilato sul volo Tel Aviv – Budapest

Passerella ad alta quota

Sul volo Tel Aviv-Budapest della compagnia aerea low cost Wizz Air è andata in scena una sfilata di moda ad alta quota. Protagonista l’ultima collezione dello stilista israeliano Philip Blau, membro maschile del duo Frau Blau, brand di moda decisamente bizzarro. Frau Blau è nato nel 2002 dalla mente della coppia di designer, nella vita e nel lavoro, composta da Helena Blaunstein e Philip Blau, mentre il concetto dietro al marchio è composto dall’idea di una moda di qualità con tocchi di profonda ironia. A loro è stato affidato il compito di far sfilare la propria collezione su una passerella curiosa e "instabile", quella di un aereo.

Il make up e il dress up è avvenuto a terra, nel comodo ambiente della sala d’aspetto, mentre la sfilata, durante la fase di crociera. Un momento di promozione della nuova tratta ma anche un’occasione per parlare di moda fuori dai soliti schemi terreni. Bellissime modelle, costrette in spazi stretti e angusti, hanno sfilato durante il volo, sorridenti e proprio agio. Philip Blau ha commentato così l’iniziativa: "E’ un’idea molto interessante partecipare a questo progetto che ci permette anche di scoprire qualcosa, dato che è la prima volta che andiamo in Ungheria e tra l’altro lo facciamo con un gruppo di modelle e famose. E’ uno scambio di culture molto importante".

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag