Pubblicato il

Dressebook: libri e shopping di qualità a Milano

Brand importanti e libri di moda, al Dressebook di Milano, il nuovo concept store di stile

Dressebook nuovo concept store milanese

Prendete una giornalista di moda e due fotografi (di reportage e di lifestyle) che insieme guardano alla moda e al lifestyle dalla stessa identica prospettiva. Dall’incontro nascerà un nuovo modo di vivere e ripensare continuamente la moda. A Milano nasce Dressebook, un factory store che unisce abiti unici a testi rari che documentano l’evoluzione del linguaggio moda.
Il concept store nato a Milano, imitazione di quelli già nati a New York, Londra, Parigi e Berlino, ma primo in Italia, si chiama Dressebook, uno spazio dove trovare capi di brand importanti, di usati-non usato proveniente da sfilate, o collezioni private. Ma si tratta di capi vintage di altissima qualità accompagnati dalla possibilità di visualizzare più di 4000 testi e libri fotografici per lasciarsi ispirare dal top dello stile.
A completare il tutto un corner rinnovato periodicamente che ospita talenti emergenti insieme alle loro collezioni di accessori, gioielli e oggetti, per realizzare un luogo che sia inconto tra vecchio e nuovo. I prezzi sono low cost, per seguire un concetto molto democratico di vivere la moda e la cultura, secondo lo slogan: "Stile e cultura debbano essere alla portata di tutti".

Potrebbe interessarti