Pubblicato il

Natale alla Spa: i pacchetti e le offerte

Sono numerosi i centri benessere che offrono pacchetti natalizi, perfetti come dono da fare e da farsi

Piscina termale

Non è il titolo di un nuovo cinepanettone: ‘Natale alla Spa’ è invece la proposta più intrigante che possiate fare a qualcuno che amate. Per concedervi un giorno o un weekend di coccole, magari evitando, per una volta, il bailamme di parenti e i pranzi infiniti che tutto sono fuorché rilassanti! Diversi i centri benessere che offrono pacchetti e offerte speciali per le festività, eccone alcuni.

In Toscana il Piccolo Hotel Europa (Abbadia San Salvatore, Siena) propone 2 pernottamenti con colazione, cena della Vigilia, pranzo di Natale, ingresso al centro benessere Aurora a 175 euro a persona. Un’oasi di tranquillità immersa nel verde del Monte Amiata, non lontana dalle piste da sci, perfetta per coniugare passione sportiva e relax.

Nello splendido parco termale delle Acque Albule Terme di Roma, il Victoria Terme Hotel di Tivoli propone, per 185 euro a persona, il pacchetto natalizio composto da cena della Vigilia e pranzo del 25, 2 pernottamenti con colazione e un ingresso nell’area wellness dove si può usufruire di sauna, bagno turco, piscina termale, idromassaggi, percorsi vascolari, docce aromatizzate.  

Sul Lago di Garda, per la precisione a Portese di San Felice del Benaco (Brescia) sorge l’Hotel Villa Luisa Resort & Spa, gioiello architettonico che risale ad un’antica tradizione alberghiera adagiato tra colline e dolci pendii. L’offerta di Natale prevede 2 notti in camera prestige (con balcone e vista lago), ingresso al centro benessere e massaggi, più un ricco pranzo del 25 dicembre. Il tutto per 169 euro a persona.

Ambiente ricercato e raffinato, arredato con gusto moderno, l’Hotel la Cartiera presso il Vignola Village Resort (Vignola, Modena) è una struttura alberghiera con centro benessere, palestra e ristorante. Ecco che per le festività propone l’offerta composta da un pernottamento con prima colazione, ingresso alla spa e in palestra, con l’utilizzo della sala relax, e una cena a 98 euro a persona.

Il Val Grande Hotel sorge in uno degli scenari più belli d’Italia, a pochi passi dal Lago Maggiore e in uno dei borghi più affascinanti della penisola, Vogogna (Verbania) e si presenta come una struttura estremamente elegante e sobria. Gode di un ottimo ristorante e un centro benessere, ed il pacchetto natalizio propone diverse soluzioni, a partire da 135 euro fino a 329 a seconda della durata del soggiorno.