Pubblicato il

Una sfilata a Buckingham Palace

Il giardino del Palazzo Reale ospiterà una clamorosa sfilata dei brand insigniti del Royal Warrent: il marchio di qualità della Corona

Buckingham Palace

La Corona dice la sua sulla moda inglese, stabilendo un èlite di qualità che porta l’effige di Royal Warrent: l’onorificenza che dimostra che si sono svolti, o che si svolgono, servizi per la Corona. Il giardino di Buckingham Palace diventerà la passerella ideale per vedere sfilare i brand amati dai reali nel luglio 2013. E questa volta la personalità più importante a vigilare la sfilata, non sarà Anna Wintour ma la Regina Elisabetta. Una delle icone più longeve dello stile tradizionale.  

Saranno 400 gli ospiti (i biglietti della sfilata sono già acquistabili online e vanno da 30 sterline per un pass giornaliero ai 90 per il gala) che stazioneranno nel giardino di Buckingham Palace e vedranno sfilare i capi delle maison che hanno ottenuto il Royal Warrant. Dai sarti Gieves & Hawkes e Dege & Skinner di Savile Row, alla manifattura di calzature luxury Corgi che, per l’occasione, presenterà una nuova linea che il Principe Carlo ha commissionato per le celebrazioni. Altri brand, come lo shoemaker Hunter, daranno poi ai visitatori l’occasione di osservare il guardaroba della regina e della casa reale inglese. L’evento si terrà all’interno della quattro giorni di celebrazioni per i 60 anni dall’incoronazione della Regina Elisabetta II dall’11 al 14 luglio 2013.  A luglio ci sarà anche la comparsa della Duchessa Kate Middleton in dolce attesa, condizione che sta già mandando in visibilio tutto il paese. Kate è apparsa di recente durante la cerimonia di premiazione degli Sports Personality of the Year Award, indossando un bellissimo vestito verde e apparando in ottima forma e a suo agio con le prime rotondità della gravidanza. Merito dell’amore del marito William?