Pubblicato il

Uno stilista di nome Timberlake

Il cantante realizza una collezione di abiti da sera con la collaborazione di Tom Ford

Justin Timberlake

Dopo il successo internazionale come cantante e come attore, Justin Timberlake è pronto a riscrivere le tendenze e gli stili della moda da uomo.
Il cantante ha infatti debuttato con una linea di abiti e accessori da sera ispirato agli anni ’50 e allo stile di Frank Sinatra.

Al suo fianco, nella realizzazione della collezione, spunta il nome dello stilista Tom Ford che si è divertito a creare lo "stile raffinato" di The 20/20 Experience, il nuovo album di Timberlake, in uscita il prossimo 19 marzo.
"Adoro Justin. Ha uno stile innato e un talento enorme. –  ha dichiarato Ford – E ‘stato un piacere e un onore di lavorare con lui nel corso di questa impresa creativa" .

Nel video del primo singolo  "Suit & Tie" Justin Timberlake indossa tuxedo, gemelli in onice e abiti sartoriali che riflettono uno stile accurato ed elegante ispirato alla musica e allo swing degli anni ’50.

La commistione tra moda e musica sarà la chiave del nuovo album di Timberlake tanto che le creazioni realizzate con la collaborazione di Tom Ford non faranno da corollario , ma saranno il punto focale di The Experience 20/20.

Un momento d’oro dunque per Justin Timberlake che, grazie a questa ultimo impegno musicale, tornerà ad esibirsi live proprio durante la cerimonia dei Grammy 2013 il 10 Febbraio a Los Angeles.