Pubblicato il

Puffetta alla Settimana della Moda di New York

La Art House Junk Food presenta la linea Look Smurfette

Puffetta Katy Perry

Puffetta, la protagonista femminile della serie animata I Puffi, sfilerà durante la Settimana della Moda di New York il prossimo 13 Febbraio.
La Sony Pictures Animation in collaborazione con la Art House Junk Food ha infatti presentato la nuova linea di moda “Le Look Smurfette” , che vedrà sfilare sulle passerelle newyorkesi una collezione  di abiti color blu realizzata da Lois Sakany e Sami Grand-Pierre di HighSnobette.

Durante la sfilata verranno presentate magliette personalizzate con disegni di Puffetta a frasi estratte dalla colonna sonora dei Puffi. In linea con l’estetica futuristica del cartone, gli abiti sono modellati in una varietà di forme morbide che ritraggono il volto della piccola protagonista blu.

Il progetto verrà presentato durante il lancio della pellicola, The Smurfs 2, sequel diretto da Raja Gosnell e doppiato da Katy Perry, che presterà la voce a Puffetta.
La linea sarà in vendita da Selfridges, Bloomingdale e Saks Fifth Avenue a partire dalla prossima estate, in vista dell’uscita del film.

L’edizione invernale della New York Fashion Week nel 2013 andrà in scena dal 7 al 14 febbraio 2013, e propone il meglio del nuovo bon ton americano con le proposte autunno inverno dei maggiori stilisti statunitensi.