Pubblicato il

Chanel sceglie il volto di Gisele Bundchen

La maison francese sceglia la top model brasiliana per la nuova campagna 2013

Foto del giorno -  Gisele Bundchen

La supermodella e attrice brasiliana Gisele Bundchen è il nuovo volto della campagna 2013 di Chanel . La maison francese ha smentito i rumors su una presunta collaborazione con la cantante Rihanna e ha nominato Gisele testimonial assoluta della linea make-up, in particolare della nuova collezione Les Beiges.
La top model brasiliana rientra tra le modelle più pagate al mondo, con incassi da capogiro per la sua immagine, legata a brand come Vogue Eyewear, Yves Saint-Laurent, Dolce&Gabbana, Louis Vuitton, Versace, Jean-Paul Gaultier e moltissimi altri.

La collezione Les Beiges progettata per donare naturalezza e lucentezza all’incarnato, sarà lanciata il prossimo aprile. La campagna è stata curata dal fotografo Mario Testino, garanzia di successo, e il ritorno di Gisele è atteso quanto quello di Brad Pitt come primo testimonial uomo di Chanel n°5.

Anche se il suo fisico perfetto l’ha lanciata nell’olimpo degli angeli di Victoria’s Sercret, la campagna di Chanel punta tutto sul suo viso: occhi azzurri, aspetto radioso, lineamenti leggermente marcati ed espressione intensa. Semplice, naturale ma con carattere.

Ex fiamma di Leonardo Di Caprio, Gisele dal 2006 fa coppia con il quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, con cui si è sposata nel febbraio e da cui ha avuto un figlio, nato a dicembre dello stesso anno, di nome Benjamin Rein.

E se il 2012 ha visto la top model vestire nuovamente i  panni di mamma della secondogenita Vivien, il 2013 si prospetta per lei un anno d’oro : la supermodella promette di incantare ancora una volta stilisti e brand di tutto il mondo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag