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Capelli 2013: le tendenze arrivano da New York

Il progetto “Hair of New York” di Testanera propone i nuovi look 2013 ispirati ai quartieri della Grande Mela

Capelli 2013: le tendenze arrivano da New York

In occasione della Milano Fashion Week, Testanera, sponsor ufficiale della kermesse, torna anche quest’anno a celebrare la bellezza rivelando le tendenze del 2013 attraverso un’esposizione di immagini scattate dal fotografo di moda francese Patrick Demarchelier.

Demarchelier ha immortalato le tendenze dei capelli 2013 ispirandosi a New York e i suoi quartieri, nello specifico: Soho, Village, Uptown e Harlem. Al centro delle immagini, eleganti e allo stesso tempo naturali, le anime di Manhattan in cinque diverse pettinature.
L’iniziativa di Testanera, dal titolo “Hair of New York”, reinterpreta le acconciature, il gusto e lo stile della Grande Mela, offrendo consulenze, styling e tagli ispirati agli stessi look delle star di Demarchelier : spazio quindi a bob strutturati, frange geometriche, ciuffi multicolor e onde rétro.

Le fotografie sono in mostra, in occasione della settimana della moda di Milano, allo Styling Cube di Testanera  in via Mercanti, dal 20 al 26 febbraio.

Inoltre, per trasformare l’esposizione in una vera e propria esperienza di stile, Testanera ha scelto di collaborare con i MURR, una coppia di consulenti di immagine, direttori creativi e apprezzati stylist.
Proprio all’interno dello Styling Cube i fashion guru Antonio e Roberta dispenseranno preziosi consigli sullo stile newyorchese e si potrà approfittare del team di esperti per un’acconciatura speciale o un haircut veloce.

“Si preannuncia una fashion week particolarmente ricca di attività e animazioni”, commenta Bernadette Bevacqua, Direttore Marketing e nuovo General Manager di Henkel Beauty Care. “Volevamo offrire alle nostre consumatrici una tendenza capelli caratterizzata da personalità, modernità ed eleganza come quella delle donne di New York. Nessuno meglio di Patrick Demarchelier poteva interpretare questa ispirazione e trasmettere nello stesso tempo un’idea di naturalezza e spontaneità priva di artifizi. Grazie alla Fashion Week e alla Partnership con Camera della Moda potremo condividere queste tendenze con le nostre consumatrici, sotto la guida attenta e sensibile de I MURR.”