Pubblicato il

Oscar 2013: chi sarà la più bella del reame?

Jennifer Aniston, Salma Hayek e Kristen Stewart tra gli ospiti più attesi agli Academy Awards

Jennifer Aniston

A poche ore dalla notte più importante di Hollywood, l’Academy Awards non smette di aggiungere al suo prezioso elenco, nuovi e prestigiosi ospiti che saliranno sul palco del Dolby Theatre per premiare i film in concorso.

Jennifer Aniston, Salma Hayek e Kristen Stewart sono solo le ultime star che hanno confermato la loro presenza alla 85ma edizione degli Oscar, presentata quest’anno dall’irriverente papà dei "I Griffin", Seth MacFarlane.


La Aniston torna sul grande schermo il prossimo settembre con la commedia “We’re the Millers” per la regia di Rawson Marshall Thurber, mentre Kristen Stewart è stata premiata proprio in questi giorni come la meno sexy tra le attrici internazionali. Il sondaggio, rilasciato dagli uomini inglesi di Menkind.co.uk., ha bocciato le starlette troppo magre, irascibili e lunatiche come l’attrice di Twilight.

Un poker di donne più unico che raro sfilerà sul red carpet degli Academy Awards 2013 : Halle Berry, Sandra Bullock, Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Le quattro dive hanno già vinto un Oscar come miglior attrici: la Berry per "Monster Ball" (2001), Sandra Bullock per il dramma "The Blind Side" (2009), la Kidman per il ruolo di Virginia Woolf in "The Hours" (2002) e Reese Witherspoon per il biopic musicale "Walk the Line" (2005).

Ad allietare invece con la loro splendida voce si faranno strada le star del panorama musicale come Adele, Norah Jones e Barbra Streisand.
E poi via libera a donne di classe come Maryl Streep, Charlize Theron, Renée Zellweger, Catherine Zeta-Jones e Queen Latifah.

Nonostante non vi siano anticipazioni sugli abiti che indosserano le star dirante gli Oscar 2013,siamo sicuri che le regine di Hollywood si sfideranno in una gara all’ultima “paillette”, per contendersi lo scettro della più bella del reame.