Pubblicato il

Tanto di cappello, signora Moss!

La super modella premiata dalla Headwear Association come Hat Person of the Year 2013

Kate Moss
Foto @ AP

Vicintrice di innumerevoli British Fashion Award, premiata come "Fashion Personality", "Donna più sexy" e "Imprenditrice dell’anno", la super modella Kate Moss è salita nuovamente sul podio.
E’ stata infatti eletta Hat Person of the Year 2013 in un sondaggio online condotto dalla Headwear Association, organizzazione che promuove l’industria dei cappelli nel mondo.

"Il gusto e lo stile di Kate Moss sono diventanti leggenda – spiega il portavoce dell’associazione – ed è noto a tutti il suo amore per i cappelli. ‘Tanto di cappello’ ,quindi, alla signora Moss. Il suo stile è impeccabile!"

La top model si è aggiudicata il titolo con il 40 % dei voti, seguono il cantante Bruno Mars con il 38 % dei voti e l’attrice Anne Hathaway che ha guadagnato il terzo posto con il 14% dei voti.

Tra i vincitori degli anni passati ricordiamo la Duchessa di Cambridge (2012), Johnny Depp (2011) e Brad Pitt (2010).

Inoltre quest’anno la Headwear Association ha annunciato l’introduzione di un nuovo premio per le celebrità che si sono contraddistinte per il loro gusto nell’indossare il cappello. Il THA Headwear Hall of Fame 2013 è stato assegnato a Hugh Jackman, la star de ‘Les Miserables’ e Nicole Kidman in ‘The Paperboy’. Infine sono entrati nella Hall of Fame anche personaggi del mondo dello spettacolo come LL Cool J, Victoria Beckham, Cameron Diaz e Gwen Stefani.

"Ogni anno, la Headwear Association seleziona personaggi illustri che indossano con stile copricapi di ogni genere – ha dichiarato il presidente della THA Stephanie Carter –  I sei scelti per essere inseriti nella Headwear Hall of Fame 2013 sono conosciuti proprio per la loro passione per i cappelli".