Pubblicato il

Il tè delle cinque lo serve Jimmy Choo

Il Landmark Mandarin Oriental Hotel ha realizzato un servizio da tè con piccoli bocconcini a forma di borse e scarpe firmate Jimmy Choo

Jimmy Choo servizio tè

Dal 2 Aprile fino al 5 Maggio Hong Kong si preannuncia la meta ideale per riscoprire lo stile di lusso anche in uno spuntino pomeridiano. 
Il MO Bar del prestigioso Landmark Mandarin Oriental Hotel di Hong Kong collaborerà infatti con il designer Jimmy Choo per creare una sontuosa serie di sfiziosi dolci da servire con il tè.
La merenda pomeridiana del MO Bar sarà ispirata alla collezione primavera estate 2013 della Maison, che metterà in evidenza il fascino gitano dei tardi anni ’60 e primi anni ’70 , realizzati con colori ricchi e vivaci in pelle goffrata.
"Siamo entusiasti di lavorare con Jimmy Choo – ha dichiarato Sidney Schutte, Executive Chef al The Landmark Mandarin Oriental – I sexy tacchi a spillo, il design glamour, la grande attenzione allo stile e al colore e l’eccezionale artigianalità italiana sono fonte di ispirazione per il nostro eccellente team culinario.”
“Quando abbiamo deciso di realizzare questo tè pomeridiano – ha aggiunto Schutte – abbiamo voluto mettere in mostra la serie primavera estate di Jimmy Choo ricca di nuance decise e femminili. Abbiamo trasformato in miniature commestibili tacchi alti, prendendo ispirazione dai colori delle borse e dando vita ad alcune delle delizie più fashion e alla moda che rispecchiano lo stile di Jimmy Choo”.
Tra le prelibatezze griffate che verranno servite anche sandwich al cetriolo con salmone affumicato realizzato seguendo la forma della clutch Cayla, decorato con  crema di formaggio e borchie a piramide, o  ancora la borsa in cioccolato bianco realizzata sulla falsa riga di una delle stampa leopardate di Jimmy Choo.
"Siamo entusiasti di questa collaborazione – racconta Schutte –  Permette ai nostri ospiti di toccare e sentire lo stile Choo in un modo completamente nuovo!”.
La merenda pomeridiana più fashion di Hong Kong continua con una serie di boccocini a forma di tacco a spillo con foie gras su croccante pan brioche e panini mousse prosciutto con senape Savora.
Le dolci tentazioni includono tacchi pregiati con cioccolato al latte pieni di biscotti al cioccolato, borse di limone e cioccolato bianco farcite con Mousse Lychee, rosa e lampone, Chupa Chups amaretti riempiti di frutti della passione e crema di mango. Inoltre spazio a tè verde e alla fragola, a Shooter Mousse Yuzu, e per finire alle focaccine allo zenzero con uvetta firmate MO Bar.

Per gli ospiti che vogliono sperimentare il te pomeridiano di Jimmy Choo e allo stesso tempo rilassarsi con una vacanza nel lussuoso hotel, dal 2 al 7 aprile sarà possibile acquistare il pacchetto “Jimmy Choo L900” comprensivo di soggiorno di una notte presso la suite L900, merenda griffata e un paio di scarpe Jimmy Choo dalla collezione 24:7 da scegliere presso il negozio dell’albergo.
Tutti gli ospiti inoltre riceveranno il lussuoso set da tè firmato Jimmy Choo.