Pubblicato il

Bell&Ross duplica a Vienna

Dopo Parigi, la boutique la casa orologiaia elvetica apre una nuova sede a Vienna, la seconda in città, per deliziare i clienti con l’eleganza e la precisione che contraddistingue orologi e cronografi.

Bell&Ross

Anche gli accessori vogliono la loro parte: un look ricercato all’insegna della classe non sarebbe completo senza un prezioso orologio al polso. Quando si parla di perfezione e di prestigio a rispondere è l’azienda Bell & Ross fondata nel 1992 da Bruno Belamich e Carlos A. Rosillo produttrice di orologi e cronografici non per un pubblico qualsiasi ma per veri cultori.
A caratterizzare i preziosi prodotti by Bell&Ross, linee di design di alta qualità in grado di resistere alle condizioni più estreme essendo infatti progettati da un team specializzato di designer, ingegneri e maestri orologiai per essere indossati da piloti, astronauti, sommozzatori etc., personale specializzati che, puntualmente, vive e si confronta con situazioni che richiedono di essere affiancati da strumenti eccezionali senza mai rinunciare alla leggibilità, funzionalità, precisione e tenuta stagna.
Dopo l’apertura della boutique in Medioriente e quella parigina, l’Europa si arricchisce di un nuovo punto vendita: per il piacere degli appassionati della meccanica di precisione Bell&Ross apre un nuovo store a Vienna, il secondo in città, sito in quel dell’elegante Spiegelgasse, un’apertura importante per la carriera del Brand che, con le sue 13 boutique sparse nel mondo, conferma la sua dinamica crescita.
La boutique austriaca accoglie in una dimensione piacevole, con le sue linee pure e minimaliste, con vetrine nere laccate, pannelli in legno wengé e una meticolosa attenzione nella ricercatezza dei dettagli, un tempio di classe là dove contemplare la collezione completa, tanti i modelli disponibili in oro o in acciaio, per uomo o per donna, come le linee della Maison, Aviation, Marine, Vintage, oltre ai modelli d’eccezione della collezione BR01 Tourbillon.
Informazioni utili:
Bell&Ross
Spiegelgasse 2/1 Wien 1010
Tel. +43 1 5120096 
www.bellross.com

Potrebbe interessarti