Pubblicato il

Braccialini dona un sorriso all’Africa

Il marchio italiano finanzierà un pozzo in Etiopia grazie all’iniziativa A Smile for Africa

Braccialini smile for africa

"All’Africa tutti ci pensano, alcuni si attivano, molti ci lavorano e tanti si dedicano con sacrificio e altruismo. Noi cerchiamo solo di aiutare quelli che si prodigano per i poveri. Non siamo sicuramente i primi ma speriamo di non essere neanche gli ultimi .Un pozzo per la sete di un villaggio.. ".

Con queste parole Carla Braccialini ha lanciato il progetto A Smile for Africa, iniziativa realizzata in collaborazione con la Onlus Busaj, associazione no profit che dal 2009 sostiene la formazione culturale e professionale dei bambini e adolescenti etiopi.

La griffe fiorentina ha partecipato al progetto disegnando una serie di smile bag uscite direttamente dalla collezione primavera estate 2013.

La linea di simpatiche shopping bag è realizzata in pelle di vitello in 6 verianti di colore, accompagnate da una pochette in canvas personalizzata “Braccialini for Africa”.
Le borse finanzieranno la costruzione di un pozzo artesiano necessario per dare vita al nuovo centro di accoglienza dei bambini di strada nel villaggio di Soddo in Etiopia, in una delle regioni più povere dell’Africa.

Le borse sono disponibili sul sito Braccialini, al prezzo di 154,00 euro.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag